top of page

Le basi del successo

una buona organizzazione
4 passaggi di Marketing

1

Prima di correre bisogna imparare a camminare
con costanza...

2

Partiamo dal Logo aziendale

3

Costruiamo assieme una vetrina sul mondo ,il tuo
Web Site.

4

Programmiamo le tue pubblicità dal design al Social piu' performante.

Tutti Noi sappiamo che la pubblicità é l'anima del commercio ,ci sono tantissime forme per poterlo fare e oggi con il potenziale offerto da Internet e dai Social le possibilità sono incredibili.

​

Ultimamente ci sono talmente tanti strumenti per incrementare il proprio Business che si rischia di fare 10 cose fatte male e si perdono di vista le priorità . 

​

Qualche anno fà , si faceva un sito Web magari con un minimo di indicizzazione per poter essere nelle primissime pagine di Google e poi lo si lasciava lì senza aggiornamenti senza link con alcun Social.

​

Oggi sempre più spesso mi capita di vedere aziende o liberi professionisti che non hanno un sito oppure é obsoleto ,statico ed abbandonato a se stesso.

​

Poi con l'avvento dirompente dei Social in molti si sono improvvisati esperti d'immagine, di comunicazione e di Marketing in senso lato,

magari facendo qualche pubblicità fai da te , su qualche gruppo  Facebook ecc.

​

Bene fatta questa fotografia della situazione io e il mio STAFF siamo all'antica e pensiamo che sia necessario ripartire dalle basi,

come espresso graficamente in 4 passaggi dalla foto sopra. 

​

Il primo passo avvenuta l'idea é di creare (o rivedere) un Logo aziendale che rappresenti l'azienda a 360° che sia facilmente utilizzabile su tutti i supporti sia fisici che virtuali in modo che sia facilmente riconoscibile e di impatto.

​

Il secondo passo é quello di fare un ottimo sito Web(o aggiornare) dove tutta la vostra attività e filosofia aziendale sia ben espressa , basti pensare che molte aziende vivono solo grazie all'E-commerce senza una sede fisica.

​

Il terzo passaggio é poi quello di collegare il sito a tutti i principali Social presenti per condurre tutti i potenziali clienti sul sito aziendale .

​

Il quarto passaggio é poi quello di decidere come e dove fare della pubbilcità On Line di qualità ed efficace.

Ad oggi il servizio offerto da Meta è molto potente ma altrettanto complicato da utilizzare alle sue massime potenzialità.

​

​

​

​

​

la mia firma Massimiliano Zoni
accordo tra le parti
bottom of page